Alla home page di
 




Generati nell'amicizia - Nasce il comitato

- Attività
- Generati nell'amicizia


- Atto costitutivo
- Statuto
- Consiglio direttivo

Generati nell'amicizia
NASCE IL COMITATO
CARDINALE CARLO CAFFARRA
ASSOCIAZIONE CULTURALE

In data 6 gennaio 2019 si è costituito a Ferrara il Comitato «Cardinale Carlo Caffarra». Registrati l’Atto Costitutivo e lo Statuto, è ora possibile aderire come Promotori o come Sostenitori. Al Promotore (art. 4-7 dello Statuto) è richiesta l'attività nel Comitato e il pagamento di una quota annuale di almeno 10 euro; il Sostenitore invece (art. 20) non ha alcun obbligo né responsabilità e può contribuire moralmente e finanziariamente come ritiene opportuno.

Sono allo studio diverse iniziative pubbliche, la prima dopo l’estate di presentazione del Comitato sul tema «Carlo Caffarra Cardinale: una vita per la Chiesa».
Continua poi l’appuntamento del giorno 6 di ogni mese alle ore 19: s. Messa nella chiesa di Santa Chiara (corso Giovecca 177 - Ferrara).

Per diventare Promotore occorre avanzare una richiesta — anche informale via email — che sarà vagliata dal Consiglio Direttivo; chi desidera essere Sostenitore può contribuire con un bonifico al C/C intestato a "Comitato Cardinale Carlo Caffarra" presso l’agenzia «Ferrara Sede» della BPER - IBAN: IT95O0538713004000003066044